fbpx
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La Lomellina dall’alto: sali in mongolfiera, ammira il paesaggio

29 Maggio/18:30 - 20:30

Domenica 29 maggio a Breme potrai salire su una mongolfiera e apprezzare da una prospettiva insolita il paesaggio della campagna lomellina.

Sali in mongolfiera e ammira la campagna lomellina da una prospettiva diversa dal solito!

A brevissima distanza dall’area della confluenza dei fiumi Po e Sesia, ti attende un evento davvero speciale: potrai salire a bordo di una mongolfiera e osservare il paesaggio da un’altezza di 5/20 metri. La mongolfiera sarà trattenuta a terra da apposite funi per motivi di sicurezza e potranno salirvi contemporaneamente 4 persone. Possono salire a bordo anche i bambini con più di 5 anni, purché accompagnati e/o autorizzati da un adulto che garantisca per loro.

A Breme, patria della Cipolla Rossa (presidio Slowfood), potrai inoltre visitare liberamente i suggestivi monumenti storici del paese: Cripta (sec. X,) Abbazia di S. Pietro( sec. X-XV), Cucina dei Frati (sec. XVI), Refettorio e Ghiacciaia sec. (XVI), Chiesa S. Maria Assunta (sec. IX – XV), Battistero (sec. VIII-X), Obelisco di S. Carlo Borromeo (sec. XVII), Chiesa di S. Sebastiano (sec. XVII), Chiesa di S. Maria di Pollicino (sec. X).

Possibilità di apericena su prenotazione, contattando il numero 338 18 22 898

N.B. Per motivi di sicurezza personale non sono ammesse a bordo donne incinte e persone affette da patologie fisiche o psichiche che rendano pericolosa l’entrata od uscita dal basket. Chi salisse a bordo nonostante questo divieto se ne assume piena ed assoluta responsabilità personale.

Luogo

Campo sportivo “San Barnaba”
Via Borgosesia, 27020 Breme
Breme, 27020 IT
+ Google Maps